Gli enti pubblici credono nei nostri valori e contribuiscono a sostenere i progetti della Fondazione attraverso risorse economiche, nel rispetto della Legge n.124 del 04/08/2017 e dei chiarimenti contenuti nella Circolare n.2 del 11/01/2019 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Ecco perché da tanti anni il nostro territorio si dimostra attento ai problemi sociali ed anche grazie alla Caritas Diocesana, attraverso la Fondazione Solidarietà Caritas Onlus, la nostra città è diventata capace di cura nei confronti di chi vive situazione di povertà ed emarginazione.

(i resoconti disponibili sono segnalati dal colore più chiaro: si ricorda che la scadenza per la pubblicazione del rendiconto è il 30 giugno dell’anno successivo alla erogazione del contributo)